lunedì 24 settembre 2012

Bloggers from Genova

Più che superba Genova sembra timida. Cosi schiva da non farsi pubblicità, da non evidenziare le bellezze contrastanti che la compongono. Schiva, timida e un po' mugugnosa come i suoi abitanti.


Mad machine multimedia







Peccato che Genova sia molto altro e che in pochi ne sentano parlare. Se avessimo voluto fare un blog su Genova avremmo dovuto radunare storici, architetti e fotografi che ci portassero in giro per i vicoli e su per i monti a esplorarne ogni angolo. Invece siamo solo poche ragazze genovesi che nei loro blog raccontano qualcosa della città, magari come sfondo per le foto della mise da mostrare alle lettrici, come racconto del ristorante appena scoperto o dell'ultima saga a cui abbiamo fatto indigestione.

Photos by Filippo 1969 



Abbiamo cosi deciso di raccogliere qui gli articoli che riguardano la nostra città e di pubblicizzare gli eventi di cui siamo a conoscenza.
Se per ora siamo poche speriamo di crescere, coinvolgere qualche esponente del sesso opposto e di conoscere altre ragazze con la passione per la scrittura o la fotografia oltre che per la nostra città.
Il blog sarà scritto a più mani e potrete così conoscere vari punti di vista sulla nostra città e qualcosa di noi.

Storie di ordinaria quotidianità

3 commenti:

  1. Beautiful photos!!!!!
    Rocío
    fashioningmylifeindc.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. This looks beautiful

    Thanks for the comment :) Did you want to follow each other?

    www.studdedkisses.com

    RispondiElimina
  3. Adoro Genova!! Ci passo ogni estate
    http://beyourselfinaworldofcopies.blogspot.it/2014/09/la-fine-di-un-capitolo.html?m=0

    RispondiElimina